Obiettivi
Per supportare l’erogazione di numerosi momenti di approfondimento teorici sui contenuti degli schemi di certificazione BRC e IFS, riteniamo sia utile proporvi una formazione più applicativa finalizzata ad accrescere la vostra abilità nell’attuazione aziendale degli schemi e nella conduzione dell’attività di audit in campo per la verifica dei sistemi di gestione per la sicurezza alimentare. Da qui l’idea di una giornata di training in webinar live interamente dedicata al Role Playing e all’analisi di Case Histories. Un’occasione di dialogo e confronto, guidata dai Consulenti del Consorzio A&Q e da un Auditor Qualificato BRC e IFS, in cui saranno proposte:
– 3 tracce di lavoro volte a incrementare la dinamicità nella predisposizione di procedure oltre che l’attitudine nella definizione di soluzioni per le richieste degli schemi di certificazione;
– 2 tracce di lavoro simulate volte a rilevare il Conformity Assessment, e di conseguenza le non conformità, agli standard BRC e IFS.
Per favorire lo sviluppo delle attività di gruppo sarà resa disponibile una check list editabile e dettagliata di integrazione BRC e IFS (versioni correnti) costituente il materiale didattico del webinar. Competenza, esperienza e confronto saranno i punti cardine del webinar che vuole soprattutto promuovere l’approccio logico al problem solving in risposta tanto alle richieste degli standard quanto a garanzia della committenza per la sicurezza alimentare.
Info sul Corso
- Lezioni 3
- Esame 0
- Durata 6 ore
- Livello All levels
- Lingua Italiano
- Studenti 10
- Esercizi Si