Il Consorzio A&Q – Polo per la Qualificazione del Sistema Agro-Alimentare svolge CONSULENZA da oltre 20 anni, soprattutto nel settore alimentare, presso la sua sede all’interno della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Milano, con l’OBIETTIVO di fornire ai propri clienti le competenze e gli strumenti necessari all’implementazione e attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti normativi cogenti, volontari e all’esigenze dello specifico cliente.
Oltre alla consulenza tradizionale effettuata presso la SEDE AZIENDALE, offriamo consulenza A DISTANZA, un servizio perfezionato negli ultimi anni grazie all’utilizzo di efficienti Sistemi di MEETING e CONDIVISIONE DOCUMENTALE.
- Sistemi Gestione Qualità BRC, IFS, FSSC 22000, ISO 22000, ISO 9001, ISO 14001
- Supporto strategico alla Direzione e Team Qualità
- Audit interni e di seconda parte
- Studi HACCP e di settore
- Formazione d’aula e sul campo
- Professionisti interni qualificati
- Collaborazioni multidisciplinari con Università degli Studi di Milano
- Servizio customizzato
- Check list di lavoro dedicate
- Analisi delle cause e Problem Solving
Il Consorzio A&Q ha la possibilità di integrare al proprio servizio di consulenza, attività di stage e tirocinio in collaborazione con la Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Milano, creando così uno scambio culturale tra il modo accademico e il mondo produttivo. Le finalità di collaborazione possono anche riguardare tematiche di ricerca e di approfondimento in funzione delle esigenze del cliente.